Blog giugno 2 (Innato) 2019
CONOSCENZA E UTILIZZO
DELL’ENERGIA QUANTICA DELL’INNATO
Nome e cognome, luogo e data di nascita e indirizzo di residenza sono i dati anagrafici che identificano un individuo; il suo DNA lo identifica biologicamente e spiritualmente; infatti, tutte le informazioni genetiche ed ereditarie sono contenute nei miliardi di molecole che formano il suocorpo fisico permettendo il manifestarsi e lo sviluppo della sua vita biologico-spirituale : dal concepimento nascita attraverso la crescita fino al trapasso…….
Per conoscere i processi corporei che ci fanno vivere e anche guarire, occorre capire come funziona particolarmente il complesso del DNA :esso è costituito da migliaia di miliardi di molecole costantemente in comunicazione tra loro, circondate da un campo magnetico unico, come una centrale esoterica di controllo che opera come un unico sistema chiamato INNATO (corpo intelligente), presente in tutti dalla nascita.
L’Innato non è una funzione cerebrale né è centralizzato, ogni parte del corpo è in relazione con questo sistema intelligente costantemente. Si può identificare attraverso diversi modi: tapping (picchiettamento) body talk (comunicazione corporea) decodificazione e altre tecniche….. e ci fa capire ciò che ci vuole dire il corpo fisico perché sa più del sistema nervoso o cerebrale.
L’Innato, a differenza del cervello programmato per la sopravvivenza fisica, è programmato per la sopravvivenza spirituale: quale differenza? Il cervello ci dà la possibilità di risolvere problemi per conservarci in vita; l’Innato, per acquisire consapevolezza spirituale nella libera scelta, è la guida interiore per orientarci nel nostro potenziale, è collegato con il Sé Superiore e ci dà occasioni di un risveglio spirituale con conseguenze anche sulla griglia energetica del pianeta terra, prossimo pianeta asceso; l’Innato è il ponte che collega il fisico biologico chimico allo spirituale, alla scintilla divina, quindi, all’Energia dell’Uno-Tutto, ma segue il programma della vecchia energia, cioè il Karma di vite passate che richiede ora un lavoro di completamento…….esso è nel DNA e lo governa.
Allora, l’azione più immediata da fare, con la giusta consapevolezza e il puro intento, è quella di rilasciare l’energia del passato (il vecchio karma), come? Sedersi con calma e intavolare un colloquio con il nostro fisico parlando direttamente alle sue cellule: -Basta con il Vecchio Karma!! Io l’ho chiuso, lo lascio andare e vado avanti…………..!!! Il puro intento, l’intenzione mirata, la consapevolezza nella libera scelta decretano il nuovo programma di cambiamento da imporre all’Innato, pronto ad agire perché sente l’autorità della nostra coscienza libera e consapevole. L’aspetto determinante è la nostra intenzione consapevole che indirizza il nuovo programma di cambiamento, altrimenti l’Innato segue sempre la vecchia energia (karma) perché da essa condizionato.
Come si fa? Riprendere il colloquio proprio con l’Innato, come fosse il migliore amico, convincendolo a seguire quanto la nostra coscienza ha programmato per la sua sopravvivenza spirituale e ciò che essa decide……..esso eseguirà………….
Gli effetti di tale riprogrammazione possono essere di due qualità: 1) il miglioramento o guarigione e il ringiovanimento del proprio fisico attraverso le autoaffermazioni mirate che rappresentano i punti precisi del nuovo programma, l’Innato le ascolta e le realizza con assoluta precisione; 2) la possibilità di comunicare direttamente alla griglia energetica terrestre la saggezza e l’esperienza accumulate vivendo; prima del 2012 era impossibile, occorreva morire e rincarnarsi di nuovo per trasmettere i contenuti di saggezza acquisiti…..ora ciò è possibile.
Per concludere: l’Innato, il nostro Io personalizzato contenente tutti i caratteri biologici e spirituali, l’Akasha, consapevolmente stimolato con autoaffermazioni mirate, può operare, non solo un ringiovanimento fisico ma anche un profondo risveglio psico-spirituale, favorendo lo sviluppo di tutto il nostro potenziale………è concretamente noi stessi…….e come tale va conosciuto e costantemente utilizzato a scopo evolutivo…….finalmente possiamo conoscere nella sua concreta realtà la nostra scintilla divina, connessa con l’Energia dell’Uno-Tutto, Io Sono.
Autoaffermazioni per attivarlo:
1) Io Sono l’INNATO (3 volte) decreto e ordino
alle cellule multldimensionali del mio DNA libero e della mia Akasha di
risanare e ringiovanire, rigenerare e rafforzare i miei organi e funzioni
vitali(nominarli)dei miei corpi fisico ed energetico) bloccando ogni processo
degenerativo……..e sono sano…
2) Io Sono la coscienza l’intelligenza e la volontà
dell’IO Sono, dell’Innato, dirigo il lavoro di tutte le cellule tessuti organi e funzioni dei
miei corpi fisico ed energetico in una condizione ottimale di salute benessere
efficienza e ringiovanimento……..e sono sano!
Ecco le formule-pensiero atte a suscitare energia di guarigione:
1)
IO SONO la potente energia
multidimensionale del mio DNA libero e della mia AKASHA, IO SONO L’INNATO…… Io
Sono le mie cellule staminali e della genesi…..risano e ringiovanisco cellule
tessuti organi e funzioni del mio fisico, in particolare ( organo o
funzione)…………..e sono sano!!!
2)
IO SONO la Coscienza l’Intelligenza e la
Volontà di guarigione salute e armonia dell’IO SONO! Dirigo il lavoro di tutte
le cellule tessuti organi e funzioni dei miei corpi fisico e sottili in una
condizione ottimale di salute benessere efficienza e ringiovanimento…… e sono
sano!
3) IO SONO la pace, la serenità e la realizzazione del disegno della mia anima; il mio cuore scopre comprende perdona e vola con leggerezza sulle ali della fantasia nel mondo di luce bellezza e amore……………e sono sano!!!
4)IO SONO la gioia la bellezza la luce e l’amore….accendo l’armonia la
salute e la piena forma del mio corpo del mio spirito e del mio cuore………sono
pienamente connesso con l’energia del TUTTO-UNO …. e sono sano!!!
5)IO SONO l’attenzione amorevole ai miei sentimenti ed emozioni, la consapevolezza
e l’apertura alla fiducia nella guarigione …..e sono sano!!!
Come al solito, vi
consigliamo di scegliere le formule da recitare più aderenti al vostro problema
e poi successivamente praticare le altre, perché sono tutte mirate all’obiettivo
della autoguarigione….