sabato 12 marzo 2016

blog febbraio 2016

Blog febbraio 2016

II°   parte
Il Karma
Secondo la vecchia e nuova energia
Il metodo per esaurirlo creando il nuovo

Tecnica di liberazione dal karma passato secondo la nuova energia

   In sostanza, il karma non è vincolante punitivo o coercitivo per una persona consapevole e che voglia operare in sé una trasformazione, quella del ringiovanimento della propria struttura cellulare attraverso la riprogrammazione della propria coscienza.
    Si può modificarlo esaurendo la vecchia energia indirizzando il corso dei propri pensieri-energia verso nuovi obiettivi, scelti con coscienza e forte intento…. ricordiamo sempre che l’intento umano unito all’emozione è il motore più potente di ogni rinnovamento non solo a livello personale ma anche planetario.. 
  Infatti, importante e fondamentale è operare una netta distinzione fra il karma passato che ci ha formati come siamo (e che continua a influenzarci inconsciamente) e quello che possiamo, hic et nunc, determinare e decretare, decidere e creare……..Come? La risposta è molto complessa: primo, condizione essenziale è la libera scelta di rilasciare il proprio karma passato, dicendo a se stessi frasi del genere: -Basta! ho chiuso con il karma passato, lascio andare la vecchia energia negativa e sono pronto ad andare avanti rinnovandomi…Secondo, è il proposito forte di riprogrammare il proprio destino o karma elevando le vibrazioni energetiche personali sfruttando l’aiuto molto favorevole delle energia cosmiche ……..a questo punto, terzo, deve subentrare l’intenzione cioè l’intento umano che unito all’emozione, è una forza così poderosa da ottenere, se ben indirizzata, risultati  miracolosi………..infatti, indirizzata opportunamente con formule mirate, può rimodellare il DNA (schema spirituale) e la struttura biologica e fisica del nostro corpo. E’ chiaro che occorre un’attività consapevole che sola può modificare sia il concetto del vecchio karma che concretamente il flusso della nuova energia che crea il nuovo karma libero da ogni schema antico…………..
      Ora, per capire bene il processo di riprogrammazione della nuova energia karmica, dobbiamo introdurre un elemento nuovo (nuovo perché riconosciuto da poco ma sempre esistito) l’INNATO ( è il DNA personale inteso come unico sistema energetico) che giustamente evocato aiuta ad attuare il cambiamento sostanziale del nostro Karma…….
      L’INNATO biologicamente è il nostro DNA, spiritualmente è l’IO SONO personalizzato, cioè la nostra   ”scintilla divina”, capito quale potere è racchiuso in esso?  Il DNA contiene il karma individuale, quindi l’Innato che lo rappresenta è in sostanza il responsabile della programmazione della vecchia energia, cioè del karma passato che sa quel che vuole; allora, dobbiamo lavorare su di esso per cambiare influenza, questo è l’obiettivo da raggiungere con una tecnica semplice ma sostenuta da forte intenzione e volontà (qualità che non devono mai mancare, altrimenti nulla da fare)……
      Bisogna rivolgerci all’Innato, parlargli come ad un amico caro e dirgli, avendo la netta sensazione di parlare anche alle cellule del proprio corpo ma con una forte e pura INTENZIONE (fondamentale): -Ho chiuso con l’energia negativa del passato e lascio andare il mio vecchio karma e vado avanti…….accetto, accetto, accetto   (Kryon).
       E’ chiaro che questa deve essere una libera scelta dettata dalla consapevolezza divina che sentiamo in noi che, attuata, comporta due effetti potenti: 1) le cellule del nostro corpo sono come guidate verso il nuovo obiettivo….2) l’Innato è costretto, quindi, dalla nostra intenzione a trasferirsi nella nuova energia cambiando il nostro DNA.
        Che significa questo processo importantissimo per raggiungere un alto livello di coscienza (Maestria del Sé)? A scanso di equivoci e per eliminare vane illusioni, è giusto precisare che il passaggio dalla vecchia alla nuova energia si ottiene cambiando il corso dei nostri pensieri, dei nostri atteggiamenti mentali e dei comportamenti…………come? Mutare il corso della vecchia energia che continua a sostenerci e a guidarci se non intendiamo rilasciarla con intenzione, si può solo cambiando i pensieri (energia-pensiero), quindi atteggiamenti e comportamenti, realizzando l’equazione energetica fisico quantica: pensiero=energia…..= pensiero-creazione…..così possiamo divenire i creatori della nostra realtà, i più spinti dicono co-creatori perché proseguiamo il lavoro della “scintilla divina” in noi…….
       A questo punto occorre programmare il cambiamento energetico usando le formule di autoaffermazioni mirate che indirizzano l’Innato ad assumere il nuovo ruolo di guida energetica, una efficace è la seguente: - Io Sono l’Innato, risano e ringiovanisco, rigenero e rafforzo tutte le cellule multidimensionali del mio DNA e della mia Akasha (archivio di tutte le mie vite) e le avvolgo nella luce divina dell’IO Sono……..
       Ora ci rendiamo conto del processo che viviamo quando per nostra libera scelta, attiviamo il nostro Innato: la nostra coscienza entra nella nuova energia rilasciando la vecchia e lavora inizialmente a livello mentale, poi lentamente ma inesorabilmente lavora sulla struttura cellulare fisica operando il cambiamento voluto e qui nasce il miracolo del ringiovanimento……..fisico e psicospirituale……….
       Questo è il processo evolutivo più profondo e attuale, se si ha coscienza di esso, costanza nell’attuarlo con esercizi e fede profonda, si ha in mano una chiave efficacissima per risolvere con successo ogni problematica pratica e spirituale.
     In sostanza, il karma non è vincolante punitivo o coercitivo per una persona consapevole e che voglia operare in sé una trasformazione, quella del ringiovanimento della propria struttura cellulare attraverso la riprogrammazione della propria coscienza.
    Si può modificarlo esaurendo la vecchia energia negativa indirizzando il corso dei propri pensieri-energia verso nuovi obiettivi positivi, scelti con coscienza e forte intento…. ricordiamo sempre che l’intento umano unito all’emozione è il motore più potente di ogni rinnovamento non solo a livello personale ma anche planetario.. 
         Alcune riflessioni sostanziali: quando un individuo decide e decreta di lasciare il karma negativo passato entrando nella nuova energia, avviene un fenomeno facilmente constatabile: anche gli altri intorno cambiano, naturalmente se hanno a che fare con lui …….questa riflessione introduce anche il concetto di karma di gruppo per cui ogni pensiero o intenzione o azione del singolo ha un’influenza notevole oltre i confini individuali  influendo e modificando il karma collettivo e di conseguenza il karma del pianeta terra…………..noi siamo insieme un Unico Essere pulsante di tutte le emozioni, sentimenti e pensieri che hanno risonanza sull’intero organismo cosmico  (Kryon), quindi cambiare il proprio karma che effetti può avere? Pensare amore incondizionato, pace rispetto e armonia significa produrre una trasformazione dell’energia del pianeta terra in senso potentemente positivo……cambiare il nostro karma è dunque, un nostro diritto-dovere………..
                                                              
                                                       


                                                     AUTOAFFERMAZIONI

Formule adatte ad esaurire l’energia del vecchio karma:
1) Io mi assolvo e benedico nel nome del Padre……..(3 volte)
2)  Io Sono l’Innato (3 volte), decreto e ordino alle energie di luce di perdonare e cancellare dal mio DNA e dalla mia Akasha tutte le ombre della mia anima ( paure, memoria di traumi, dolori e blocchi, credenze e convinzioni, voti e promesse condizionanti e negative) e le avvolgo nella luce divina dell’Io Sono…….io accetto, accetto, accetto…… in nome del Padre……………
                                                                                                                                                                3)  IO SONO L'INNATO (3 volte ) IO DECRETO, IO ORDINO ALLE ENERGIE DI LUCE DI PERDONARE E DI CANCELLARE OGNI MEMORIA DI TRAUMI, DI DOLORI, DI ODIO E RANCORE, DI PATOLOGIE ANTICHE, DI VOTI DI POVERTA',  NEL MIO DNA E NELLA MIA AKASHA E DI AVVOLGERLI NELLA LUCE DELL'IO SONO.....IO ACCETTO, ACCETTO, ACCETTO , IN NOME DEL PADRE DEL FIGLIO ecc.ecc


Formule che rafforzano l’energia positiva nuova, per riprogrammare il nuovo karma: 1) Io Sono l’Innato (3volte), risano ringiovanisco, rigenero e rafforzo tutte le cellule del mio DNA  e della mia AKASHA e le avvolgo nella luce divina dell’IO Sono……………in nome del Padre…………….
2)  Io Sono l’Innato (3 volte) mi amo e mi accetto con totale fiducia in me stesso, Io Sono l’entusiasmo e la volontà attiva di migliorarmi e rinnovarmi realizzando ogni mio ideale e desiderio nell’abbondanza e nel benessere psicofisico e spirituale……
3)   Io Sono la chiave del mio essere: Io Sono come pensa il mio cuore……in nome del Padre………..

4 )  IO SONO L'INNATO (3 volte), IO SONO L'AMORE INCONDIZIONATO, IO SONO LA GIOIA, LA COMPASSIONE, LA POSITIVITA', L'ABBONDANZA ECONOMICA E LA SOLUZIONE OTTIMALE DI OGNI SITUAZIONE NEL MIO QUOTIDIANO.....IO ACCETTO, ACCETTO, ACCETTO…….in nome del Padre………..


Nessun commento:

Posta un commento