domenica 10 novembre 2019

blog luglio 2019


Blog luglio 2019 Strategia x espans



LA STRATEGIA PER ENTRARE DA MAESTRI NEL PROCESSO DI ESPANSIONE           DELLA CONSAPEVOLEZZA E DELL'AMORE



     Siamo tutti d'accordo che per salire di livello evolutivo la nostra scintilla divina attira naturalmente sfide prove e opportunità da affrontare e superare per  riconoscersi affermarsi e rafforzarsi, ciò è nel corso naturale di ogni processo di crescita. Chi ha un buono stato di consapevolezza si sente in grado di vedere la propria vita e quella altrui da una posizione diversa, capisce più a fondo esperienze rapporti e situazioni ed eventi, li vede e valuta sempre più positivamente.

      Questa è la prima operazione interiore da farsi: sforzarsi di comprendere sviluppando controllo emotivo e mentale che sicuramente renderà più facile l'apprezzamento della propria scintilla divina e di conseguenza del mondo che ci circonda, natura e umanità. Ma esiste e si fa molto sentire la difficoltà di liberarsi dalla massa di condizionamenti che ci portiamo dal passato: abitudini radicate e schemi mentali, forme-pensiero regole e credenze, voti e promesse negativi, e influenze anche esterne, culturali religiose e sociali, in sostanza il contenuto quale bagaglio  psicomentale che ci caratterizza con il ricordo delle esperienze karmiche passate. Tali contenuti ci impediscono di entrare nella Nuova Energia, la Nuova visione di Vita.

       Quale strategia occorre praticare per entrare nel processo di espansione della coscienza? La base di partenza è sempre la stessa: fare il punto della situazione interiore, aspetti positivi e negativi superati che ci sostengono e rafforzano nel nostro cammino e capire quello di cui liberarci....................Non è facile liberarsi tutto di un colpo dei residui karmici presenti e attivi come condizionamenti nella nostra Akasha....sono i risultati di vite e vite di sofferenze dolori ricordi, credenze negative blocchi mentali abitudini e influenze ma la potenza del pensiero-amore è decisamente superiore ad ogni ostacolo, l'energia-pensiero discioglie il negativo e costruisce la nuova realtà, qui e ora che suggerisce nuovi atteggiamenti comportamenti e schemi mentali ed eleva il livello energetico. Si vive una nuova condizione di vita, si diventa cocreatori delle proprie esperienze, negative e positive, assumendosene meriti e responsabilità; l'energia-pensiero è determinante nel creare le nuove immagini e forme pensiero. Come si può canalizzare l'energia? Attraverso le formule di autoaffermazione mirate; allora, è molto importante capire bene i termini del problema da risolvere e creare le giuste formule personalizzate.

        Sorge una domanda pratica: come recitarle perché abbiano il loro massimo effetto? Noi seguiamo la via cosciente cioè la recita al presente, qui e ora, in stato di piena veglia con intenzione emozione e passione ma ci è stato consigliato, attraverso una canalizzazione di un'alta entità, di recitarle anche in stato theta, stato presonno o che si assume durante la regressione, perché le parole con le loro vibrazioni possano penetrare nell'inconscio e attuare le forme-pensiero espresse; è, come dicevo prima, la naturalezza spensierata del bimbo che desidera sogna e gioisce. Quindi, ascoltare le formule registrate per almeno 15-20 minuti nelle migliori condizioni: quando si riposa o si compie un'azione pratica, in metro con le cuffiette o in altre occasioni sforzandosi di essere sempre positivi. Gli effetti sono decisamente la cancellazione dei residui karmici negativi dalla nostra Akasha, quindi, si discioglie il vecchio karma, la vecchia energia e ci si  apre alla Nuova.

         Ecco perché arriva la malattia, è l'ultimo stadio di un processo in atto da vite perché sia risolto una volta per tutte; la patologia è il concentrato di esperienze e ricordi di sofferenze dolori ed errori, credenze e abitudini negative che ora si possono disciogliere e con il dolore ma con la consapevolezza del magistro/a.

         Riflessioni sulla efficacia o meno delle autoaffermazioni: da scambi di esperienze fra addetti ai lavori risulta che non sempre le formule ottengono l'effetto sperato cioè l'autoguarigione o il potenziamento delle proprie energie. Perché? Perché, mentre si recitano le formule, rimane nel subconscio sempre o quasi, un pesante residuo negativo condizionante che ostacola il libero fluire energetico (lo possiamo chiamare il grande sabotatore, che annulla ogni progresso); si può esprimere con questi termini: Illusoooo!!! Che ti credi di risolvere a parole un grave problema  (fisico o psichico)? Ma lascia stare, non perdere tempo inutilmente...vai dal dottore se non ti passa e forse risolverai......!!!!

         Insomma annullamento sarcastico di notevoli potenzialità di guarigione, perché effetti positivi e molto spesso risolutivi dell'autoterapia ci sono e si possono decisamente ottenere....come? Recitando con emozione intenzione e con la passione dell'innamorato o la naturalezza e spontaneità del bimbo quando desidera fortemente una cosa; l'intensità dell'emozione (cuore)attacca e discioglie i residui karmici negativi e crea forme-pensiero altamente positive che generano nuovi pensieri e modelli in cui fluisce l'energia pensiero-amore....0ccorre però formulare l'affermazione giusta. Con esercizi e una certa sensibilità si può riuscire a creare formule efficaci…  i magistri/e con la loro conoscenza sono in grado di farlo anche con ottimi risultati personali.

         Per concludere saggiamente: per rafforzare la scintilla divina propria e altrui, non ci sono problemi......quindi, per risolvere problemi di carattere psico-spirituale, le formule sono molto efficaci, ma per risolvere problemi fisici di malattia occorre affiancarle, ben mirate, alle terapie del caso.....ci sono diverse testimonianze positive di cui parleremo prossimamente; quindi, unire le formule ai farmaci e alle terapie per guarire determinate patologie può essere il modo vincente per recuperare salute ed equilibrio psicospirituale.

Nessun commento:

Posta un commento