martedì 14 aprile 2020

Oroscopo del Corona Virus Covid19






INTERPRETAZIONE NUMEROLOGICA DEL CORONA VIRUS COVID19

(comparso in Cina il 8.12.2019)

       Qual è l'essenza vibratoria del CORONA VIRUS COVID19?

    Il Corona si può considerare come un'anima di gruppo che gestisce migliaia di miliardi di virus, già presenti nei nostri corpi, che attaccano ora organismi umani predisposti a questo tipo di infezione; essa colpisce l'apparato respiratorio, che ci mette in contatto con il mondo esterno, rapporti sociali e natura. Il virus si può definire sinteticamente, come un essere con caratteristiche umane: molto vivace e attivo, sempre in continuo movimento e trasformazione, molto duttile e adattabile, libero da ogni vincolo e desideroso di sperimentare e provare come una gioia sensuale nel fluire energetico da corpo a corpo… vario sempre nuovo attinge come le api da fiore in fiore, lui da vittima a vittima il suo nutrimento; vive a contatto con la gente, suo campo di esperienze, seminando paura disarmonia e psicosi anziché equilibrio pace e disponibilità al bene comune, come dovrebbe al positivo. E' determinato nel realizzare tali impulsi che fanno parte del suo programma di vita, il suo compito: pur dovendosi liberare dall'attaccamento alla materialità e dall'eccessivo coinvolgimento nelle esperienze, ne apprezza il gusto e il valore perché è fondamentale per lui il desiderio di cambiamento continuo per crescere evolutivamente conquistando sempre nuovi obiettivi; anche le esperienze negative servono a sviluppare capacità di adattamento di accettazione consapevole e gusto di vivere avanzando nella crescita in mezzo a situazioni strane difficili e incerte ma stimolanti il senso della novità della curiosità e del conoscere....il suo supercompito o 5° essenza gli richiede di sviluppare tutte le risorse intime più profonde, la fiducia in sé il controllo psicofisico mentale, la consapevolezza e la coscienza superiore attraverso la riflessione la ricerca e lo sforzo conoscitivo usando strumenti intellettivi molto efficienti, tutte qualità che noi Umani stiamo ora, di riflesso, attivando con buoni risultati per contrastare la sua azione nefasta....ci potrebbe essere un ostacolo: la indifferenza e la insensibilità alle sofferenze altrui, superato da tutti noi riuniti in squadra e moltissimo impegnati, e la forte ostilità una volta superato il limite di tolleranza volendo colpire ad oltranza più vittime possibili…

       Tale quadro di qualità umane fa parte dell'essenza vibratoria del virus ma direi di noi, perché esso è dentro di noi, come i milioni di batteri e microrganismi fisici cui sono legate le nostre qualità caratteriali.  L'infezione è nata per una serie di motivi ampiamente individuati scientificamente la cui causa interiore però è gestita dalla legge del karma non solo individuale, ma del pianeta terra che si ribella a certi comportamenti umani imponendoci a modo suo il sacro rispetto…..

        Allora qual è la lezione da imparare impostaci dal virus?

    Capire che si è oltrepassato il giusto limite nel rapporto con la natura, infatti i polmoni sono l'organo che ci mette in contatto con l'esterno, occorre perciò rientrare in noi stessi lasciando da parte interessi troppo egoistici e riattivando i valori morali più alti: l'amore e il rispetto per la natura e tutti, la famiglia, la fiducia e l'apprezzamento tra umani, oltre la solidarietà e l'unione, la fratellanza la pace la gioia e la soddisfazione per quel che si è e si ha, quindi, il rafforzamento del rapporto con noi stessi innanzitutto attraverso la consapevolezza l’accettazione e l’autostima ....Il virus ha questa funzione di risvegliare le difese immunitarie morali, i valori suddetti, e di cambiare il rapporto con la natura e con noi stessi facendoci apprezzare aspetti della nostra vita trascurati che devono essere fortemente affermati e rivalorizzati per il nostro benessere spirituale e pratico. Lo stop forzato in casa potrebbe aiutarci a concretizzare tale opera di ristrutturazione di noi stessi…..se lo vogliamo…..

    C'è da considerare, inoltre, che l'anno 2020 è un anno di lavoro intenso, di organizzazione programmazione e ordine oltre che di disciplina legge e regolarità; che stiamo facendo nel nostro piccolo mondo giornalmente in questo periodo per difenderci dal contagio? E lo stato con i suoi governanti?

     Al di là di ogni riflessione e considerazione mentale è saggio e molto utile rafforzare le nostre difese immunitarie psicospirituali con le energie dell’Io Sono espresse in formule…..



AFFERMAZIONI:

   AMATA PRESENZA IO SONO DI TUTTI GLI UMANI SUL PIANETA TERRA, INVOCO IL TUO POTERE COSCIENTE, LA TUA PERFEZIONE LA TUA SAGGEZZA E LA TUA INTELLIGENZA DIRETTIVA, AFFINCHE’ VADA LORO TUTTO BENE E SIANO IN PERFETTA SALUTE E ARMONIA CON SE STESSI…ELEVA LA LORO COSCIENZA A COMPRENDERE E APPREZZARE IL BENE IL VERO E IL BELLO CHE LI CIRCONDA NELLA LUCE DELL’AMORE INCONDIZIONATO DELL’IO SONO…



    AMATA PRESENZA IO SONO, ACCENDI IN ME TUTTO IL POTERE MENTALE E SPIRITUALE, IL CORAGGIO LA SAGGEZZA E L’ENERGIA DI AMORE PER VIVERE E APPREZZARE LA MIA VITA QUI E ORA, IN ARMONIA UNIONE PACE E FRATELLANZA UNIVERSALI….

P.S. Dopo aver completato l’oroscopo, ho ricevuto da Stazione Celeste, di cui sono collaboratore, un articolo che mi ha molto colpito….esprime con altre parole, sintetiche e autentiche,  quanto si riconosce di positivo in questa pesante esperienza di sofferenza e dolore; riporto qui la conclusione:

I 19 VALORI DEL COVID

01. Il Valore del silenzio…

02. Il Valore di un cielo terso e dell'aria pulita…

03. Il Valore di una stretta di nano, di una carezza o di un abbraccio…

04. Il Valore di una passeggiata in un bosco a contatto con la natura o di una pedalata in bicicletta tra le piazze e le vie della propria città…

05. Il Valore di una cena con gli amici…

06. Il Valore di un viaggio per incontrare le persone che ami...

07. Il Valore di avere un cane per amico :)

08. Il Valore di percepirsi finalmente fratelli d'Italia…

09. Il Valore di poter fare in casa tutte quelle cose che non hai mai trovato il tempo di fare…

10. Il Valore di iniziare a percepirsi anche fratelli d'Europa…

11. Il Valore dei nostri affetti: i figli, i genitori, i fratelli, gli amici vicini e lontani e tutte le persone a noi care…

12. Il Valore di poter assaporare ogni singolo secondo, minuto, ora, giorno della propria Vita senza quel senso di fretta che ti affanna… e non ti fa vivere il momento Presente.

13. Il Valore di sentirsi Uno con tutta l'umanità…

14. Il Valore di affrontare la paura… della morte…

15. Il Valore di poter fare un reset alla propria vita…

16. Il Valore del sentirsi tutti nella stessa barca… belli e brutti, alti e bassi, bianchi e neri, poveri e ricchi, uomini e donne, giovani e vecchi… un barca chiamata Terra che sfreccia negli oceani siderali alla velocità di 100.000 km all'ora!!!

17. Il Valore di un respiro… profondo e consapevole…

18. Il Valore delle propria Libertà…

19. l'ultimo dei 19 valori lo scegli tu… e se vuoi, puoi condividerlo qui: https://bit.ly/3cTaImD





_______________________________________


Nessun commento:

Posta un commento